Merchandising dell'associazione - Attrezzatura da competizione certificata
Leone Iconic WAKO Guantoni da boxe Red Corner
Articoli certificati WAKO · IBA · Swiss Boxing – Attrezzatura ufficiale da gara
Nella categoria articoli certificati WAKO · IBA · Swiss Boxing trovi attrezzatura da gara certificata, obbligatoria o approvata per incontri e tornei ufficiali, secondo i regolamenti delle federazioni WAKO, IBA e Swiss Boxing.
Vikingstore è il distributore ufficiale in Svizzera dei marchi STING e LEONE1947, garanzia di prodotti originali al 100%, modelli aggiornati, certificazioni corrette e piena conformità ai regolamenti di gara.
La categoria include esclusivamente gli articoli obbligatori principali controllati durante la verifica pre-gara:
· Guantoni da boxe certificati
· Caschi omologati
· Paratibie da competizione (a seconda della disciplina)
Tutti i prodotti rispettano gli standard federali attuali in termini di omologazione, peso, imbottitura, qualità e sicurezza. Altri equipaggiamenti possono essere scelti liberamente dall’atleta e non sono inclusi in questa categoria.
Ideale per:
· Competizioni e tornei ufficiali
· Atleti con licenza
· Allenatori, club e palestre di sport da combattimento
· Preparazione a campionati e match titolati
Disponibile presso Vikingstore Berna, Vikingstore San Gallo o online in tutta la Svizzera.
Vikingstore – distributore ufficiale svizzero di STING & LEONE1947.
